telefono
Numero emergenze
+39 347 8407106
newlogo

CONTATTI 

 

Tel.  +39 095 434075

Cell: +39 345 6238958

Skype: acque.mangano

info@acquemangano.it

SEGNALAZIONI GUASTI

 

Tel.  +39 3478407106

Tel.  +39 095 434075

Cell/WhatsApp: +39 345 6238958

info@acquemangano.it

 

EMERGENZE

 

Tel.  +39 3478407106

logonew (3).jpeg
logonew (3).jpeg
logonew (3).jpeg

SEDE LEGALE

 

Via Genova 49 - Catania 

​Dal lunedì al venerdì

9:00 - 13:00

P.IVA 02444300871

 

 

barchette
logonew (3).jpeg
CONTRATTO
draw(1)_1460391328554
buildingb_1460391384977
natureb
mark_1460391362804

USO DOMESTICO

USO NON DOMESTICO

F.A.Q.

USO IRRIGUO

USO DOMESTICO

USO IRRIGUO
 
NUOVA FORNITURA
 
Per una nuova fornitura, è necessario sottoscrivere il CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE DI ACQUA PER USO IRRIGUO
presso gli uffici della Acque Mangano S.r.l. 
 
Il nominativo dell’utente che sottoscrive il contratto di fornitura, deve coincidere con quello riportato nell’atto di provenienza. 
 
Al contratto andranno allegati i seguenti documenti: 
 
-  Copia del Documento d’identità; 
-  Copia del Codice fiscale / Tessera sanitaria; 
-  Copia Atto di provenienza (Compravendita, Locazione, Comodato ecc.); 
-  Copia visura catastale;
-  Indirizzo di residenza, indirizzo di spedizione, numero di telefono fisso, numero di telefono mobile, email, PEC   
  
 
In caso di Società, al contratto andranno allegati i seguenti documenti:
 
-  Copia del Documento d’identità del legale rappresentante;
-  Copia del Codice fiscale / Tessera sanitaria del legale rappresentante; 
-  Copia Atto di provenienza (Compravendita, Locazione, Comodato ecc.); 
-  Copia visura catastale;
-  Copia certificato Camera di Commercio;
-  Codice Univoco;
-  Indirizzo di residenza legale rappresentante, indirizzo di spedizione, numero di telefono fisso, numero di telefono mobile, email, PEC.
 
Qualora fosse necessario estendere la rete idrica, nei termini previsti dalla Carta del Servizio Idrico Integrato, il personale tecnico dell’azienda effettuerà un sopralluogo presso il punto di fornitura. 
Su richiesta dell’utente, la Società farà pervenire un preventivo di spesa per la realizzazione dell’allacciamento. Tale preventivo avrà validità 60 giorni dalla data della sua emissione e si riterrà accettato a fronte del pagamento della somma indicata entro il termine di validità. 
Ad avvenuto pagamento, le opere necessarie all’allacciamento saranno realizzate da Acque Mangano nel termine indicato dalla Carta del Servizio Idrico Integrato.  
 
 
VOLTURA
 
Per effettuare una voltura, è necessario sottoscrivere il MODULO DI VOLTURA presso gli uffici della Acque Mangano S.r.l. 
Il modulo deve essere sottoscritto dal precedente intestatario e dal nuovo intestatario. 
 
Al modulo andranno allegati i seguenti documenti:  
 
-  Copia del Documento d’identità del precedente intestatario; 
-  Copia del Documento d’identità del nuovo intestatario;   
 
Il nuovo intestatario è tenuto a sottoscrivere un nuovo CONTRATTO USO DOMESTICO presso gli uffici della Acque Mangano S.r.l. 
Il nominativo dell’utente che sottoscrive il contratto di fornitura, deve coincidere con quello riportato nell’atto di provenienza. 
 
Al contratto andranno allegati tutti i seguenti documenti:  
       
-
 Copia del Documento d’identità; 
-  Copia del Codice fiscale / Tessera sanitaria; 
-  Copia Atto di provenienza (Compravendita, Locazione, Comodato ecc.); 
-  Copia visura catastale;
-  Indirizzo di residenza, indirizzo di spedizione, numero di telefono fisso, numero di telefono mobile, email, PEC   
  
 
In caso di Società, al contratto andranno allegati i seguenti documenti:
 
-  Copia del Documento d’identità del legale rappresentante;
-  Copia del Codice fiscale / Tessera sanitaria del legale rappresentante; 
-  Copia Atto di provenienza (Compravendita, Locazione, Comodato ecc.); 
-  Copia visura catastale;
-  Copia certificato Camera di Commercio;
-  Codice Univoco;
-  Indirizzo di residenza legale rappresentante, indirizzo di spedizione, numero di telefono fisso, numero di telefono mobile, email, PEC.
 Copia del Documento d’identità;
-  Copia del Codice fiscale / Tessera sanitaria;
-  Copia Atto di provenienza (Compravendita, Locazione, Comodato ecc.); 
-  Copia visura catastale.  
 
E' indispensabile che l’utenza sulla quale si deve effettuare la voltura non presenti situazioni debitorie aperte.
 

                                                                                          SUBENTRO

 

Per effettuare un subentro è necessario sottoscrivere il MODULO DI SUBENTRO presso gli uffici della Acque Mangano S.r.l. 

La richiesta di subentro deve essere presentata dell’erede del precedente intestatario.

Al modulo andranno allegati i seguenti documenti:  

-  Copia del Documento d’identità del precedente intestatario; 

-  Copia del Documento d’identità del nuovo intestatario;   

-  Copia dell'atto di successione.

Il nuovo intestatario è tenuto a sottoscrivere un nuovo CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE DI ACQUA presso gli uffici della Acque Mangano S.r.l. 

Il nominativo dell’utente che sottoscrive il contratto di fornitura, deve coincidere con quello riportato nell’atto di successione. 

Al contratto andranno allegati tutti i seguenti documenti:  

       

-  Copia del Documento d’identità;

-  Copia del Codice fiscale / Tessera sanitaria;

-  Copia atto di successione; 

-  Copia visura catastale;  

- Indirizzo di residenza dell'intestatario (in caso di Società, indirizzo di residenza del legale rappresentante),, indirizzo di spedizione, numero di telefono fisso, numero di telefono mobile, email, PEC.

E' indispensabile che l’utenza sulla quale si deve effettuare la voltura non presenti situazioni debitorie aperte.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder